/in primo piano

Sito

Difficoltà tecniche
18/06/2020

Informiamo che le difficoltà riscontrate da alcuni utenti e iscritti in questi giorni nel raggiungere i siti dell'Ordine e della Fondazione non dipendono dalle funzionalità dei nostri servizi, ma da problematiche inerenti i DNS (Domain Name Server) di alcuni provider di servizi e connettività.
Consigliamo, qualora si abbiano a disposizione provider di rete differenti sui diversi devices (cellulari, PC, MAC di studio / abitazione), di provare a raggiungere i siti con reti diverse (alcune non paiono registrare problemi) o di svuotare la cache del proprio browser web (se si usa google chrome qui le istruzioni).

Ricordiamo inoltre che per accedere alla PEC è possibile raggiungere il servizio da questo link. Accedere ai corsi in e-learning dell'Ordine già acquistati è possibile tramite questo link senza passare da im@teria. Purtroppo l'accesso ad im@teria è vincolato all'area riservata, pertanto non è possibile accedervi tramite diversa modalità.