Approvazione bilanci 2020 e Verso il bilancio sociale

Dal 30.06.2020 al 30.07.2020

Lunedì 29 giugno si è svolta l'assemblea di bilancio con il voto di approvazione finale di consuntivo 2019 e preventivo 2020. Pubblicato inoltre Verso il bilancio sociale

Alla presenza di 36 votanti, lunedì 29 giugno 2020 alle ore 18.00, si è svolta in sede l'Assemblea di Bilancio con il voto di approvazione finale dei Bilanci Consuntivo 2019 (36 voti a favore) e Preventivo 2020 (36 voti a favore).
Dopo una breve introduzione del Presidente dell'Ordine Paolo Mazzoleni, del Tesoriere Marcello Rossi e del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti Luciano Rai si è proceduto alla votazione dei rispettivi bilanci.

Bilancio Preventivo 2020
Bilancio Consuntivo 2019
Relazione Collegio dei Revisori_Preventivo 2020
Relazione Collegio dei Revisori_Consuntivo 2019
Relazione del Tesoriere

Verso il Bilancio Sociale

A integrazione della documentazione economico-finanziaria, l'Ordine mette a disposizione un primo esercizio di rendicontazione di attività, trasparenza e condivisione di obiettivi e risultati raggiunti nel 2019, punto di partenza in un percorso pluriennale e base per successive analisi sempre più complete.
Verso il Bilancio Sociale è una pubblicazione e una sezione dedicata on line in cui vengono indicate le priorità di mandato, gli obiettivi futuri e informazioni sulle attività svolte e i risultati raggiunti. Oltre a elementi conoscitivi sull’Ordine, la Fondazione, i loro organi e gruppi di lavoro, si possono consultare dati e analisi sintetici sulle aree di lavoro e ripercorrere eventi ed iniziative svolte. L’Ordine auspica che Verso il Bilancio Sociale possa facilitare agli iscritti l’accesso alle informazioni e consentire una lettura per aree di interesse oltre che migliorare nel tempo il sistema di monitoraggio e valutazione del lavoro svolto.

Per maggiori informazioni visitare il sito dedicato > bilanciosociale.ordinearchitetti.mi.it
O consulta la pubblicazione in pdf > Verso il bilancio sociale.PDF