Ultimi giorni per attivare la Posta Elettronica Certificata dell'Ordine

Dal 09.11.2009 al 29.11.2009

Per consentire a tutti di ottemperare l'obbligo di indirizzo PEC, il Consiglio ha deliberato di sostenere per tutti gli iscritti all' Ordine i costi per l’attivazione della PEC

La legge 2 del 28 gennaio 2009 prevede che tutti i professionisti iscritti all’Albo si dotino di indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) da comunicare all'Ordine di appartenenza entro il 29 Novembre 09.

Per consentire a tutti di ottemperare a questo obbligo senza oneri a carico, il Consiglio, nella seduta del 23 febbraio 09 ha deliberato di sostenere per tutti gli iscritti al nostro Ordine i costi per l’attivazione dell’indirizzo PEC.

Chi ha un indirizzo di posta elettronica notificato all'Ordine dovrebbe aver ricevuto una mail da gestionepec@visura.it alla fine di giugno, con sollecito alla fine di ottobre, contenente tutte le istruzioni per attivare la PEC.

Chi non ha un indirizzo di posta elettronica notificato all'Ordine dovrebbe aver ricevuto una lettera contenente tutte le istruzioni per attivare la PEC.

Chi avesse problemi nell'attivazione può consultare questo articolo contenente le risposte alle domande giunte all'Ordine su aspetti tecnici poco chiari. Qualora la vostra domanda non trovasse risposta in questa pagina, potete contattare il service provider della PEC allo 066841781.