Chiuso il secondo turno delle elezioni - si vota per il terzo

Dal 09.11.2009 al 20.11.2009

Non si è raggiunto il quorum al secondo turno delle elezioni del Consiglio per il quadriennio 2009/2013. Da martedì 10 è aperto il terzo turno

Lunedì 9 novembre 2009 si è concluso il 2° turno elettorale senza raggiungimento del quorum, avendo votato in tutto 37 iscritti.

L'apertura del seggio per la 3° votazione viene rinviata a martedì 10 novembre 2009 alle ore 12:00.

Si ricorda agli Iscritti all’albo che il numero dei Consiglieri da eleggere è pari a 15, di cui 14 iscritti alla Sezione A e  1 iscritto alla Sezione B. L'elenco dei candidati è pubblicato qui, mentre a questo link si trova il resoconto della presentazione pubblica dei candidati alle elezioni del nuovo Consiglio dell’Ordine.

Tutti gli aventi diritto sono invitati a presentarsi per le votazioni, muniti di documento di riconoscimento, nei seguenti giorni:

Terza votazione, valida senza quorum:

martedì     10 novembre dalle ore 12.00 alle ore 20.00
mercoledì  11 novembre      “                 “
giovedì      12 novembre      “        “
venerdì     13 novembre      “        “
sabato      14 novembre dalle ore   9.00 alle ore 17.00
lunedì       16 novembre dalle ore 12.00 alle ore 20.00
martedì     17 novembre     “                        “
mercoledì  18 novembre      “        “
giovedì      19 novembre      “        “
venerdì     20 novembre     “        “