Caricamento...

Nuovo Cerco/Offro

Dal 03.08.2020 al 30.09.2020

Da settembre la bacheca di ricerca/offerta lavoro dell'Ordine di Milano è stata trasferita su una nuova piattaforma di job placement per garantire un servizio più efficace

L'Ordine degli Architetti di Milano e la Fondazione informano che da settembre 2020 la bacheca di ricerca/offerta lavoro del sito www.ordinearchitetti.mi.it è stata trasferita su una nuova piattaforma di job placement, dedicata ad architetti, studenti, aziende e professionisti del progetto. Il progetto, in fase di sperimentazione, ha l'obiettivo di garantire un servizio più efficace e user friendly, velocizzare la ricerca di profili e posizioni lavorative offerte, aumentare la visibilità degli annunci e semplificarne la pubblicazione.
L'attuale bacheca di Cerco/Offro lavoro rimarrà attiva per la la sola consultazione e pubblicazione delle offerte di spazi e postazioni in affitto.

La nuova piattaforma di job placement è disponibile a questo link >> Jobboard
Si tratta di uno spazio aperto a chiunque, pensato per il settore dell’architettura, della progettazione e delle specializzazioni collegate. È riservato alla pubblicazione di annunci di ricerca di personale e collaboratori/trici, di offerta di professionalità e collaborazione, di opportunità di stage. La piattaforma permette ai professionisti in cerca di occupazione di inserire il proprio profilo, consultare le offerte presenti e candidarsi direttamente a quelle di loro interesse; per le società, gli studi, le aziende, di inserire le loro offerte e annunci di ricerca e consultare i profili inseriti contattando quelli di loro interesse.
Il servizio di pubblicazione di annunci e dei profili è gratuito. La pubblicazione degli annunci è sottoposta alla preventiva approvazione da parte della Fondazione dell’Ordine. La pubblicazione degli annunci segue una periodicità settimanale.

Scarica qui le istruzioni per l'utilizzo della nuova piattaforma.

Vuoi pubblicare un annuncio di offerta / ricerca lavoro o il tuo profilo?

Vai alla piattaforma collegata jobboard

Vuoi pubblicare un annuncio di offerta di spazi / postazioni in affitto?

Compila il form a questa pagina

 

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più