/in primo piano

Ordine

Indagine sulle abitudini di lavoro degli architetti milanesi e analisi del primo impatto provocato dal COVID-19
20/10/2020

Il Comitato per le Pari Opportunità dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano ha promosso l'elaborazione di un questionario di analisi e conoscenza che mira ad indagare gli effetti e l’impatto che l’emergenza sanitaria ha prodotto finora sulle abitudini di lavoro degli iscritti, uomini e donne.

Il questionario si rivolge in particolare ad architetti/e milanesi, ma è aperto anche ad iscritti di altri Ordini. L'indagine mira a conoscere meglio le abitudini di lavoro dei nostri iscritti e tratteggiare una prima fotografia dell'impatto della pandemia sugli scorsi mesi per ricavarne elementi utili alla futura programmazione di iniziative ed attività a servizio degli iscritti.

Il questionario è anonimo, richiede circa 10 minuti di tempo per essere completato e contiene domande le cui risposte sono obbligatorie per proseguire e altre la cui compilazione è facoltativa. Il questionario resterà aperto alla compilazione per un mese e i risultati saranno condivisi con tutti gli iscritti. E' importante per l'Ordine ricevere un ampio numero di questionari compilati per arricchire anche con questo strumento il processo in corso di meggiore conoscenza degli iscritti.

PARTECIPA ALL'INDAGINE