Inarcassa - Finanziamenti con contributo in conto interessi e fondo di garanzia

Dal 12.11.2020 al 12.12.2020

Sono aperti i finanziamenti con contributo in conto interessi, al 100% a carico di Inarcassa, fino a 50.000 euro, da restituire in un massimo di 6 anni.

Sono aperti i finanziamenti con contributo in conto interessi, al 100% a carico di Inarcassa, fino a 50.000 euro, da restituire in un massimo di 6 anni.

Il servizio, rifinanziato nell’ambito dei 100 milioni varati dai ministeri, è stato affidato a Banca Intesa Sanpaolo ed è stato integrato con la costituzione di un fondo di garanzia, cui potranno accedere gli iscritti regolari senza merito di credito.

Importante novità è costituita dall’apertura ai prestiti – nei limiti di condizioni stabilite – anche agli iscritti irregolari.

La domanda di finanziamento, per i clienti Banca Intesa Sanpaolo, può essere presentata entro il 31/12/2020 previo accesso a Inarcassa On Line. Se non si è cliente di Banca Intesa Sanpaolo si dovrà richiedere un appuntamento presso una filiale della banca entro e non oltre il 15/12/2020, sempre attraverso Inarcassa On Line, per formalizzare la domanda di finanziamento.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata di Inarcassa.