ARTE E MUSICA A NATALE. CONCERTO 21 DICEMBRE 2020 | ORE 21:00 BASILICA DI SANTA MARIA PRESSO SAN SATIRO

Dal 18.12.2020 al 20.12.2020

21 Dicembre 2020, ore 21:00. Basilica di Santa Maria presso San Satiro

ARTE E MUSICA A NATALE
21 DICEMBRE 2020 | ORE 21:00
BASILICA DI SANTA MARIA PRESSO SAN SATIRO
IL CONCERTO SARÀ VISIBILE IN STREAMING SUL CANALE YOUTUBE DI TUBELEVOCIDELLACITTA

Improvvisazioni all’organo
Matteo Galli

Saluti Istituzionali
Clara Rognoni Valeriani | Vice Presidente dell’Ordine Architetti della Provincia di Milano
Bruno Finzi | Presidente dell’Ordine Ingegneri della Provincia di Milano
Gianni Verga | Presidente Collegio Ingegneri Architetti di Milano
Augusto Allegrini | Presidente CROIL

Introduzione
Davide Luraschi | Consigliere Collegio Ingegneri e Architetti di Milano e Consigliere Ordine Ingegneri di Milano

Introduzione storico architettonica a cura di
Arch Polismaker | Franco Pallanza

14.03.2024 Fair Work

FAIR WORK. L’esperienza di Milano per un lavoro equo e inclusivo

L'Ordine degli Architetti di Milano presenta gli esiti del lavoro svolto sul Fair Work durante un evento formativo deontologico dedicato al tema del lavoro equo e inclusivo a cura dell'Ordine Architetti PPC Parma. Martedì 19 marzo, a Parma.

11.03.2024 Sito

Urbanistica tra norme chiare e tempi certi: quale futuro per il progetto nel governo del territorio?

Urbanistica bene comune - norme trasparenti e tempi certi: Una riflessione sullo spazio per il progetto nel governo del territorio. Il 4 marzo, dalle 18.00 alle 20.00, si è tenuta presso l'Ordine degli Architetti di Milano una serata molto partecipata di confronto e dibattito sui temi della trasparenza delle norme e certezza dei tempi riguardanti gli interventi di rigenerazione urbana.

06.03.2024 Avvisi pubblici

Portale albo CTU, periti ed elenco nazionale: modalità di conferma e di iscrizione - proroga per albo periti al 2 giugno 2024

Indicate le nuove modalità per confermare l’iscrizione all’interno dell’Albo dei CTU e dei periti presso il Tribunale di competenza o per presentare nuova iscrizione. La procedura, interamente telematica e accessibile attraverso il Portale nazionale, è valida per l’iscrizione a qualsiasi Tribunale presente sul territorio nazionale. Prorogata al 2 giugno 2024, per il solo Albo Periti, la possibilità di ripresentare la domanda con modalità esclusivamente telematica per i professionisti già iscritti negli Albi circondariali tenuti in modalità cartacea.