Caricamento...

Uffici Ordine e Fondazione: chiusura di fine anno

Dal 21.12.2020 al 07.01.2021

Gli uffici di Ordine e Fondazione resteranno chiusi dal 24 dicembre al 6 gennaio compresi. Riapriranno il 7 gennaio, in modalità smart working. Auguri di Natale e Buon Anno

Per le festività natalizie i servizi di Ordine e Fondazione sono sospesi da giovedì 24 dicembre 2020 a mercoledì 6 gennaio 2021 compresi. Le attività riprenderanno giovedì 7 gennaio 2021, in modalità smart working, garantendo agli iscritti tutte le informazioni e i servizi erogabili da remoto. 

L'E-SHOP rimarrà attivo per tutto il periodo festivo. Durante il periodo di chiusura uffici, non è concesso il ritiro in sede dei prodotti acquistati; gli acquisti effettuati durante le festività saranno recapitati alla riapertura degli uffici. 

QUI i contatti di Ordine
QUI i contatti di Fondazione

A tutti gli iscritti auguriamo Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

 

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più