Elezioni del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori 2021-2026

Dal 01.02.2021 al 01.03.2021

Il 15 marzo 2021 i Consigli degli Ordini procederanno alla votazione per il rinnovo del Consiglio Nazionale per il quinquennio 2021-2026. La pubblicazione delle candidature verrà effettuata sul sito www.awn.it

Lunedì 15 marzo 2021 tutti i Consigli degli Ordini dovranno procedere alla votazione per il rinnovo del Consiglio Nazionale per il quinquennio 2021-2026

Coloro che vogliono candidarsi (iscritti all’Albo nella sezione “A” o “B” dovranno presentare la domanda come da fac-simile entro e non oltre le ore 18:00 di lunedì 22 febbraio 2021, con una delle seguenti modalità:

• Presso la segreteria del CNAPPC, in Via di Santa Maria dell’Anima 16 – Roma. La domanda dovrà essere sottoscritta in presenza del Direttore Dott. Francesco Nelli o del dipendente all’uopo delegato, unitamente a copia firmata del documento di riconoscimento. Si precisa che, a causa dell’emergenza epidemiologica in corso, la consegna in sede, potrà avvenire esclusivamente nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 (lunedì e venerdì gli uffici sono chiusi). Eccezionalmente, per il 22 febbraio, ultimo giorno utile per la presentazione delle candidature, la segreteria sarà aperta dalle ore 8.30 alle ore 18.00.

• Tramite Raccomandata A.R. – La domanda dovrà essere inviata in originale debitamente sottoscritta con allegata fotocopia firmata, non autenticata, di un documento di identità in corso di validità.

• Tramite PEC (posta elettronica certificata all’indirizzo direzione.cnappc@archiworldpec.it; in tal caso la domanda dovrà pervenire con file in formato PDF firmato digitalmente, sempre accompagnato da copia del documento di identità, anch’essa firmata digitalmente*.
    *Verranno accettate le candidature, unitamente al documento di identità, inviate in formato PDF a mezzo PEC all’indirizzo direzione.cnappc@archiworldpec.it, anche se non firmate digitalmente.

La pubblicazione delle candidature verrà effettuata sul sito www.awn.it entro il 24 febbraio 2021.

Documenti:
Circolare n.2 - Elezioni del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori
Nota di convocazione del Ministero della Giustizia
Fac-simile presentazione candidatura