Caricamento...

Assemblea di Bilancio 2021

Dal 14.04.2021 al 01.05.2021

L'Assemblea per l’approvazione dei Bilanci è convocata per il 30 aprile alle 17.30. In ottemperanza alle misure per il contenimento COVID, è necessario registrare la propria partecipazione entro il 26 aprile

Venerdì 30 aprile alle 17.30 si terrà l’Assemblea per l’approvazione dei Bilanci dell'Ordine degli Architetti di Milano, presso la sede dell’Ordine – Via Solferino 19, Milano.
L'Assemblea sarà considerata valida in 1a convocazione con la maggioranza assoluta degli iscritti, e in 2a convocazione senza alcun quorum (art.26-2° comma R.D. 23.10.25 n. 2537, nota del Ministero di Grazia e Giustizia 12.4.91 n.7/54/2062).

Programma
1. Saluti e introduzione del Presidente
2. Approvazione Bilancio consuntivo anno 2020 e relative relazioni (Tesoriere e Revisori dei Conti)
3. Approvazione Bilancio preventivo anno 2021 e relative relazioni

I Bilanci Preventivo 2021 e Consuntivo 2020 e le relazioni del Tesoriere e dei Revisori dei Conti saranno consultabili nell’area riservata del sito dell'Ordine dal 16 aprile 2021.

L’apertura delle votazioni è prevista alle 18.00.

A integrazione della documentazione economico-finanziaria, l'Ordine mette a disposizione il BILANCIO SOCIALE 2021, esercizio di rendicontazione di attività e condivisione di obiettivi e risultati raggiunti nel 2020. La pubblicazione e la sezione online dedicata sono accessibili dall'area riservata del sito, alla voce Bilanci e verbali.

Iscrizioni
Come indicazioni del CNAPPC e da Protocollo dell'Ordine di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19, per consentire la predisposizione di misure adeguate allo svolgimento dell’Assemblea nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio, si richiede che i professionisti registrino la propria partecipazione attraverso QUESTO LINK entro lunedì 26 aprile 2021
Qualora il numero dei professionisti registrati fosse tale da non consentire lo svolgimento dell’assemblea nei locali della sede dell’Ordine e nel rispetto della normativa vigente in tema di contenimento della diffusione del virus Covid-19, verrà comunicata tempestivamente l’indicazione del luogo dove si svolgerà l’assemblea a coloro che si sono registrati. Consapevoli delle criticità dello svolgimento della riunione in presenza, auspichiamo di poter mettere in campo in futuro modalità di partecipazione da remoto.

Si informano gli iscritti che:

  • La documentazione e i dettagli riguardanti i Bilanci saranno disponibili in visione presso la sede dell’Ordine dal giorno 16 aprile 2021 (previo appuntamento da concordare con la segreteria);
  • Le votazioni avverranno tramite schede che saranno consegnate su presentazione di un documento di riconoscimento;
  • I due bilanci verranno votati separatamente;
  • Eventuali osservazioni e chiarimenti sui Bilanci potranno essere inviati per iscritto alla Segreteria entro le ore 13.00 del giorno 24 aprile 2021, per permettere una risposta adeguata in sede di Assemblea.

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più