Caricamento...

Approvazione Bilanci 2021 e pubblicazione Bilancio Sociale

Dal 03.05.2021 al 03.06.2021

Venerdì 20 aprile si è svolta l'assemblea di Bilancio con il voto di approvazione finale di consuntivo 2020 e preventivo 2021. Pubblicato inoltre Bilancio Sociale di Ordine e Fondazione

Alla presenza di 28 votanti, venerdì 30 aprile 2021 alle ore 18.00, si è svolta in sede l'Assemblea di Bilancio con il voto di approvazione finale dei Bilanci Consuntivo 2020 (25 voti a favore) e Preventivo 2021 (25 voti a favore).
Dopo una breve introduzione del Presidente dell'Ordine Paolo Mazzoleni si è proceduto alla votazione dei bilanci.

Bilancio Preventivo 2021
Bilancio Consuntivo 2020
Relazione Collegio dei Revisori_Preventivo 2021
Relazione Collegio dei Revisori_Consuntivo 2020
Relazione Tesoriere


Bilancio Sociale 2020-2021

A integrazione della documentazione economico-finanziaria, l'Ordine e la Fondazione mettono a disposizione il Bilancio Sociale 2021, esercizio di rendicontazione di attività, trasparenza e condivisione di obiettivi e risultati raggiunti nel 2020, punto di partenza per successive analisi sempre più complete.
Il Bilancio Sociale è un documento e una sezione dedicata on line in cui vengono indicate le priorità di mandato, gli obiettivi futuri e le informazioni sulle attività svolte e i risultati raggiunti. Oltre a elementi conoscitivi sull’Ordine, la Fondazione, i loro organi e gruppi di lavoro, si possono consultare dati e analisi sintetici sulle aree di lavoro e ripercorrere eventi e iniziative svolte. L’Ordine auspica che il Bilancio Sociale possa facilitare agli iscritti l’accesso alle informazioni e consentire una lettura per aree di interesse, oltre che migliorare nel tempo il sistema di monitoraggio e valutazione del lavoro svolto.

Per maggiori informazioni visitare il sito dedicato > bilanciosociale.ordinearchitetti.mi.it
O consultare la pubblicazione in pdf > Bilancio sociale 2020 2021.PDF

 

Potrebbe interessarti

14.03.2024 Fair Work

FAIR WORK. L’esperienza di Milano per un lavoro equo e inclusivo

L'Ordine degli Architetti di Milano presenta gli esiti del lavoro svolto sul Fair Work durante un evento formativo deontologico dedicato al tema del lavoro equo e inclusivo a cura dell'Ordine Architetti PPC Parma. Martedì 19 marzo, a Parma.

Scopri di più
11.03.2024 Sito

Urbanistica tra norme chiare e tempi certi: quale futuro per il progetto nel governo del territorio?

Urbanistica bene comune - norme trasparenti e tempi certi: Una riflessione sullo spazio per il progetto nel governo del territorio. Il 4 marzo, dalle 18.00 alle 20.00, si è tenuta presso l'Ordine degli Architetti di Milano una serata molto partecipata di confronto e dibattito sui temi della trasparenza delle norme e certezza dei tempi riguardanti gli interventi di rigenerazione urbana.

Scopri di più
06.03.2024 Avvisi pubblici

Portale albo CTU, periti ed elenco nazionale: modalità di conferma e di iscrizione - proroga per albo periti al 2 giugno 2024

Indicate le nuove modalità per confermare l’iscrizione all’interno dell’Albo dei CTU e dei periti presso il Tribunale di competenza o per presentare nuova iscrizione. La procedura, interamente telematica e accessibile attraverso il Portale nazionale, è valida per l’iscrizione a qualsiasi Tribunale presente sul territorio nazionale. Prorogata al 2 giugno 2024, per il solo Albo Periti, la possibilità di ripresentare la domanda con modalità esclusivamente telematica per i professionisti già iscritti negli Albi circondariali tenuti in modalità cartacea.

Scopri di più