Chiusura estiva uffici

Dal 26.07.2021 al 26.08.2021

Gli uffici di Ordine e Fondazione rimarranno chiusi dal 9 al 27 agosto compresi. Qui maggiori informazioni su servizi sospesi, E-shop, spedizioni e accreditamento

Durante il periodo estivo gli uffici dell'Ordine degli Architetti di Milano e della sua Fondazione rimarranno chiusi da lunedì 9 a venerdì 27 agosto 2021; riapriranno al pubblico lunedì 30 agosto 2020. Per urgenze, si invitano gli iscritti a scrivere a consiglio@ordinearchitetti.mi.it.

E-shop
L'E-shop rimarrà attivo: sono acquistabili i corsi di formazione e i prodotti editoriali, tra cui l'ultima pubblicazione Milano Verticale. Sempre disponibili i corsi e-learning di Ordine. Eventuali voucher previsti per l'acquisto dei corsi verranno inviati a mezzo mail alla riapertura degli uffici.

Servizi sospesi
Durante il periodo di chiusura sono sospesi i seguenti servizi, che riprenderanno regolarmente il 30 agosto:

• Spedizioni dei prodotti editoriali acquistati sull'E-shop (sospese dal 5 al 27 agosto).
  • Iscrizioni a Divisare e Europaconcorsi.
  • Caricamento di postazioni in affitto sul sito web dell'Ordine di Milano e di annunci di lavoro all'interno della piattaforma Jobboard.
  • Per enti o istituzioni, procedure per la richiesta di accreditamento di eventi formativi; si segnala che nei 45 giorni necessari all'invio della documentazione non dovranno essere conteggiati i giorni di chiusura uffici.

Si fa inoltre presente che:

• I quesiti su DIMMI di carattere generale inerenti l’esercizio della professione, la disciplina edilizia e urbanistica richiesti tramite il form o inviati alla email dimmi@ordinearchitetti.mi.it tra il 10 e il 27 agosto saranno presi in carico a partire da lunedì 30 agosto

• Alle domande di accreditamento per diventare Soggetti Ospitanti di Tirocini Professionali, alle domande di iscrizione al registro tirocinanti e alle richieste di informazioni legate all’attività di Tirocinio  inviate a tirocini@ordinearchitetti.mi.it tra il 10 e il 27 agosto sarà data risposta a partire da lunedì 30 agosto. Sarà inoltre possibile attivare nuovi tirocini professionali a partire da lunedì 6 settembre, inviando la documentazione richiesta entro il 30 agosto.

• Per enti pubblici e privati interessati all'indizione di procedure concorsuali è possibile inviare richiesta di informazioni compilando questo form  o scrivendo una email a concorrimi@ordinearchitetti.mi.it  a cui sarà dato riscontro a partire dal 30 agosto.

L'Ordine e la Fondazione augurano buone vacanze.