/in primo piano

Ordine

L'Ordine ai Candidati Sindaco di Milano: la nota e gli incontri
06/08/2021

L'Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, in vista delle Elezioni Amministrative che si svolgeranno nel nostro capoluogo il prossimo ottobre, propone ai Candidati e alle Candidate alla carica di Sindaco/a alcuni temi di riflessione su cui costruire proposte per delineare il futuro di Milano.

La nota vuole costituire una base di confronto e un punto di partenza per approfondire le sfide più complesse che la futura amministrazione ha davanti, suggerendo visioni e proposte per lo sviluppo della nostra città, nella sua dimensione metropolitana. La nota è visibile quiConcorsi di progettazione, attenzione allo spazio pubblico, sostenibilità, snellimento burocratico, dimensione metropolitana, abitare: sono alcune delle priorità proposte, perseguite negli ultimi anni dall'Ordine con il proprio lavoro di divulgazione culturale, con l’impegno formativo e nel dialogo istituzionale che l'ente ha condotto.

La nota è stata inviata ai/alle Candidati/e unitamente a un invito a dialogare con il Presidente dell’Ordine Paolo Mazzoleni sui temi proposti.

Gli incontri al momento confermati – che saranno trasmessi in streaming sul canale Youtube dell’Ordine di Milano - sono i seguenti:

• Marco Muggiani – 15 settembre ore 12.00 > QUI IL VIDEO
  • Gabriele Mariani – 17 settembre ore 12.00 > QUI IL VIDEO