/in primo piano

Ordine

Terza e ultima votazione per le elezioni del Consiglio dell'Ordine 2021-2025
05/10/2021

Sono in corso le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Il primo e il secondo turno elettorale si sono svolti dal 23 settembre al 4 ottobre e entrambe le convocazioni si sono concluse senza il raggiungimento del quorum, rispettivamente con 1.381 voti e 1.177 voti.
Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare alla terza e ultima convocazione per eleggere i 15 consiglieri che saranno in carica fino al 2025. Votare è importante, semplice e veloce ed è uno strumento di partecipazione alla vita del proprio Ordine.

QUANDO - Considerando che nelle prime due tornate non è stato raggiunto il quorum necessario, martedì 5 ottobre alle ore 10.00 è iniziata la terza votazione che terminerà venerdì 15 ottobre alle ore 18.00. Si potrà votare ogni giorno, dalle 10.00 alle 18.00, a esclusione della domenica. Votare in questa ultima convocazione è necessario anche se si è già votato nelle precedenti, perché i voti non si sommano.

COME - Da quest’anno è possibile votare esclusivamente online seguendo le istruzioni e usando le credenziali che hai ricevuto nella tua casella PEC. Si vota cliccando qui tramite la piattaforma Votafacile, inserendo username e password, senza richiedere l'account demo.
Per il recupero della Password cliccare su Password dimenticata? e inserire come username il proprio codice fiscale, a quel punto, si riceverà via pec un link per il reset della Password.

CHI - candidati, con i loro profili e programmi, si trovano sul sito dedicato alle elezioni > https://elezioni.ordinearchitetti.mi.it/it/2021/candidature. Ogni elettore potrà esprimere il proprio voto per eleggere sia i candidati della sezione A (Architetti, pianificatori, paesaggisti o conservatori) sia quelli della sezione B (Architetti e pianificatori junior): all'interno della scheda elettorale elettronica si potranno selezionare quindi da 1 a 15 nominativi.

COME CONOSCERE I RISULTATI - Risulteranno eletti, per ciascuna sezione, coloro che abbiano raggiunto il maggior numero di voti. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili al seguente link > https://elezioni.ordinearchitetti.mi.it/it/2021/esiti.

Per informazioni e chiarimenti scrivere a consiglio@ordinearchitetti.mi.it