Ecco il nuovo Consiglio

Dal 23.11.2009 al 23.11.2010

Concluse le elezioni per il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano per il quadriennio 2009-2013. Riconfermati 9 dei Consiglieri in carica

Un totale di 1.469 votanti, 33% in più rispetto alle elezioni precedenti, 85 candidati, un’accesa partecipazione da parte di molti professionisti attivi nella campagna elettorale concludono il tour de force degli Architetti milanesi al voto, confermando 9 dei 15 Consiglieri uscenti.

Il nuovo consiglio è quindi composto dagli Architetti:

Daniela Volpi
Marco Engel
Franco Raggi
Maurizio Carones
Valeria Bottelli
Alessandra Messori
Maurizio De Caro
Paolo Mazzoleni
Emilio Pizzi
Antonio Zanuso
Annalisa Scandroglio