Caricamento...

Inarcassa in Città il 10 febbraio 2010

Dal 06.01.2010 al 10.02.2010

Lo sportello mobile di consulenza previdenziale dedicato agli iscritti delle principali città italiane sarà a Milano all'Ordine degli Architetti, mercoledì 10 febbraio, previa prenotazione

INARCASSA ha dato avvio a “Inarcassa in Città”, lo sportello mobile di consulenza previdenziale dedicato agli iscritti residenti nelle principali città italiane.

Il progetto, che coinvolge al momento otto province, tra cui Milano, ha lo scopo di offrire occasioni di incontro personalizzate a quegli iscritti che, per risolvere situazioni complesse non gestibili a distanza, hanno l’esigenza di un contatto di persona, sinora possibile solo presso la sede di Roma.

Lo sportello mobile, composto da un team di funzionari con esperienza in materia di previdenza, raggiungerà la Sua provincia una volta ogni due mesi e riceverà esclusivamente gli associati iscritti all'Albo professionale di Milano che ne facciano richiesta.

Il calendario degli incontri è disponibile sul sito internet www.inarcassa.it nella sezione dedicata a “Inarcassa in Città”, dove sono pubblicate le date di ricevimento in programma nei prossimi mesi con le relative istruzioni per richiedere un appuntamento.

Nel caso in cui Lei sia interessato a richiedere un appuntamento, per permettere ai  funzionari di verificare la Sua posizione previdenzale e fare in modo che il colloquio sia risolutivo, dovrà effettuare  on line la prenotazione entro i dieci giorni precedenti la data dell'incontro, avendo cura di compilare l’apposita scheda disponibile sul sito specificando il motivo della richiesta dell'appuntamento. 

La Sua prenotazione sarà gestita direttamente dalla Direzione Attività Istituzionali, che valuterà la Sua richiesta, confermando, a mezzo mail, il luogo e l’orario dell’incontro, o individuando, laddove opportuno, una modalità di contatto diversa più adatta alla Sua istanza.

Riteniamo importante sottolineare che “Inarcassa in Città” è finalizzato alla risoluzione di situazioni previdenziali complesse e che, per questioni di immediato chiarimento, assistenza generica o richieste di informazioni sulla Sua posizione personale, sono  a disposizione: il call center al n. 06.85274330 dal lunedì al venerdì (8,30-13,00/14,15-17,00); Inarcassa on Line (per la verifica del proprio estratto conto, per le diverse simulazioni di calcolo) e “Inarcassa Risponde” (per i quesiti più specifici) – entrambi accessibili dal sito www.inarcassa.it.

L'incontro di Milano si terrà presso l'Ordine degli Architetti, via Solferino 19, mercoledì 10 febbraio 2010, previa prenotazione.

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più