Elezioni del Comitato Nazionale dei delegati alla Cassa di Previdenza

Dal 08.02.2010 al 12.03.2010

Il 9, 10 e 11 marzo si svolgerà il primo turno per eleggere i delegati Inarcassa per il quadriennio 2010-2015. È possibile votare per corrispondenza o recandosi al seggio di via Carducci

Il 9, 10 e 11 marzo si svolgerà il primo turno di votazioni per eleggere i delegati Inarcassa per il quadriennio 2010-2015.

Il quorum richiesto è di 1.474 voti.
Per permettere agli iscritti di ascoltare i progetti di chi si candida a rappresentarli per i prossimi 5 anni alla Cassa di Previdenza.

Martedì 2 marzo 2010 alle ore 18:30 nella sala conferenze dell’Ordine in via Solferino 19, i candidati hanno presentato i loro programmi. L’incontro era aperto a tutti gli iscritti.

Negli ultimi 5 anni Milano non ha potuto contare sui 3 delegati alla Cassa di Previdenza cui aveva diritto, in quanto non ha raggiunto il quorum previsto per 80 voti. La mancanza dei delegati significa accettare decisioni prese da altri, qualunque sia la rilevanza del tema trattato.

Si può votare in due modi:
- per corrispondenza tramite la modulistica inviata a tutti gli iscritti per posta raccomandata (attenzione, non cestinate la busta, non sarà possibile averne una seconda copia);

- recandosi al seggio istituito presso lo studio del Notaio Lorenzo Turconi, via Carducci 26, 20123 Milano. Il seggio è aperto dal martedì 9 al giovedì 11 marzo dalle 9,30 alle 12 e dalle 15 alle 17,30.

Informiamo gli iscritti che se non si dovesse raggiungere il quorum al primo turno elettorale le votazioni proseguiranno, presumibilmente, per il secondo turno, nei giorni 6, 7, 8 aprile e, per il terzo tuno, nei giorni 4, 5, 6 maggio 2010.
Inarcassa invierà agli iscritti, alla fine di ogni turno elettorale, una raccomandata con le informazioni sulle prosecuzioni.

Si elencano gli architetti che hanno presentato la propria candidatura (pubblicati anche alla pagina http://www.inarcassa.it/news/news_elezioni_2010.html dove si trovano anche utili FAQ). Oltre alla lista dei candidati è possibile consultare i curricula e i programmi che verranno presentati e caricati giornalmente in ordine di arrivo

Dott. Arch. SERGIO AGAPE
Dott. Arch. ANDREA AIROLDI