Caricamento...

Proroga dei termini di adesione alle polizze sanitarie

Dal 04.03.2010 al 01.04.2010

Cattolica Assicurazioni concede una proroga dei termini di estensione al nucleo familiare della polizza sanitaria Inarcassa base e di sottoscrizione di quella integrativa al 31 marzo 2010

Oggetto: proroga al 31 marzo 2010 dei termini di adesione alle polizze sanitarie

Con riferimento alla precedente comunicazione riguardo al rinnovo delle polizze sanitarie, informiamo che Cattolica Assicurazioni ha concesso una proroga dei termini di estensione al nucleo familiare della polizza base e di sottoscrizione della polizza integrativa dal 28 febbraio al 31 marzo 2010, sempre con copertura assicurativa senza soluzione di continuità.

Le modalità di adesione restano invariate: è sufficiente inviare all'assicurazione entro il termine del 31/03/2010 - via mail, fax o posta - il modulo di sottoscrizione con la copia del bonifico bancario relativo al versamento del premio, a:

Cattolica Assicurazioni - Agenzia Roma Grandi Rischi
Via Savoia 82, 00198 Roma
Fax: 06.4814905
Mail: inarcassa@iaquinta.it

Informazioni sulla proroga, la modulistica e i testi integrali delle polizze sono a disposizione sul sito internet di Inarcassa. In allegato la lettera e il modulo di sottoscrizione della polizza.

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più