Modifiche statuto Inarcassa

Dal 01.04.2010 al 01.05.2010

Modifiche statutarie deliberate dai Delegati Inarcassa a giugno e luglio 2008, su contributo soggettivo, integrativo, pensione di vecchiaia, anzianità e rivalutazione pensioni e contributi

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 65 - serie generale, del 19 marzo è stato pubblicato il comunicato relativo all'approvazione, con condizione, delle modifiche statutarie deliberate dal Comitato Nazionale dei Delegati di Inarcassa nelle riunioni del 25, 26, 27 giugno e 21, 22 luglio 2008, concernenti contributo soggettivo, contributo integrativo, pensione di vecchiaia, pensione di anzianità e rivalutazione delle pensioni e dei contributi.

Nella riunione del 25 e 26 marzo 2010, il Comitato Nazionale dei Delegati ha deliberato la presa d'atto degli aggiornamenti e ha deliberato la decorrenza del contributo integrativo nella nuova misura del 4% a far data dal 1° gennaio 2011.

L'incremento del contributo soggettivo stabilito dalle nuove norme verrà calcolato a partire dai redditi 2010.