Caricamento...

5perMILLE di Architetti senza Frontiere Italia

Dal 20.05.2010 al 10.06.2010

ASF (Architetti senza Frontiere) Italia

il 5perMILLE di Architetti senza Frontiere Italia.
Purtroppo quest'anno siamo stati esclusi dalle liste per ragioni di carattere burocratico (la mancata iscrizione alla lista regionale delle associazioni no-profit).

Per tale ragione vi chiediamo di devolvere il vostro 5perMILLE al'ONG Africa70 con cui stiamo lavorando nel progetto di recupero del patrimonio storico di Fiuguig, in Marocco. E' un progetto finanziato dal Ministero degli Affari che ha visto il coinvolgimento di Architetti senza Frontiere Italia fin dall'inizio, in fase di definizione delle linee di intervento e che ha visto e vedrà una nostra presenza sul campo nel 2008-2010-2011.

Se dicederai di sostenere anche questo progetto Vi chiediamo di indicare nell'apposito riquadro del 5x1000 presente su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD ecc.) il codice fiscale di Africa70:

80150050153 e di porvi la vostra firma.

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più