/in primo piano

Milano che cambia

FORUM Esercizi di attuazione del PGT
26/05/2010

Dopo le simulazioni presentate il 24 Maggio 2010 a chiusura del primo ciclo di incontri presso il nostro Ordine, di cui pubblichiamo il resoconto, attraverso il FORUM  continua la discussione dedicata alle modalità di attuazione del PGT.

In questo modo si intende offrire un luogo per porre i temi dei prossimi approfondimenti, un'occasione di scambio tra i professionisti per costruire insieme opinioni, obiezioni e ragionamenti sul Piano che governerà la nostra città.

Nessuno di noi è nella condizione di dare risposte certe o interpretazioni autentiche, ma riteniamo che tutti i contributi, se espressi con serietà e spirito costruttivo, possano portare a una maggiore comprensione dello strumento e, auspicabilmente, a un suo miglioramento.

Una opportunità insomma per proporre questioni e contributi che possano essere sottoposti all'Amministrazione in occasione dei prossimi incontri.