Caricamento...

Parcelle on line update

Dal 10.05.2011 al 10.06.2011

un nuovo aggiornamento del programma di calcolo degli onorari, accessibile attraverso l'area riservata, utilizzato con grande soddisfazione da un sempre maggior numero di iscritti

E’ a disposizione di tutti gli iscritti la nuova versione del programma per il calcolo degli onorari professionali, oggi dotato di una interfaccia più semplice ed immediata.
Il programma è utilizzabile on-line accedendo alla propria area riservata sul sito dell’Ordine.

Ricordiamo che oltre al calcolo degli onorari definiti dalla Legge 143/49, il software permette di compilare le parcelle relative a prestazioni a suo tempo non contemplate, ma oggi quotidianamente svolte, quali ad esempio il coordinamento della sicurezza, la valutazione e certificazione energetica degli edifici, l’ottenimento dei titoli abilitativi e le varianti in corso d’opera secondo le indicazione della Consulta.

Il menù è articolato per tipologia di prestazione e comprende:
- PROGETTAZIONE DIREZIONE LAVORI E COLLAUDI – OPERE PRIVATE
- PROGETTAZIONE DIREZIONE LAVORI E COLLAUDI - OPERE PUBBLICHE
- PRESTAZIONI ACCESSORIE, in cui troverete la certificazione energetica e il catasto
- URBANISTICA
- SICUREZZA PER LAVORI PRIVATI
- PERIZIE
- VARIE, in cui troverete tra le altre la Direzione Artistica e l’ottenimento dei titoli abilitativi

L’utilizzo di un programma così completo permette inoltre a chi ha meno dimestichezza con il calcolo degli onorari, di fare mente locale riguardo le prestazioni da garantire al committente e il loro valore economico.

Si ricorda infine che è sempre attivo, per chiarimenti ed approfondimenti, lo Sportello Tariffe, a cui è possibile rivolgersi per appuntamento.

Segreteria parcelle:
N° telef. 02/62 534 251 – 252
fax 02/62 534 209
Email: parcelle@ordinearchitetti.mi.it
Email PEC: parcelle@oamilano.it

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più