Caricamento...

Vota il progetto per il US Award 2011

Dal 10.01.2012 al 08.02.2012

US Award quest'anno propone una novità: il Popular Vote votato dai lettori di US attraverso il portale www.living24.it

Workplace: quality and innovation

(4° edizione)

La Cerimonia di Premiazione della quarta edizione di US Award si svolgerà l’8 febbraio 2012, dalle ore 17,30 alle 20, presso la sede de Il Sole 24 Ore.

Come consuetudine di questa competizione, organizzata dalla rivista us-ufficiostile, per identificare le eccellenze nella progettazione dell’ambiente di lavoro e per promuovere la cultura della qualità e dell’innovazione nel workplace, la consegna delle targhe ai vincitori sarà preceduta da una tavola rotonda sul tema “Workplace: qualità e innovazione ”.


Esprimeranno le proprie opinioni i giurati della quarta edizione di US Award:

Luisa Bocchietto (ADI), Laurence Bonsma ECIA), Massimo Caiazzo (IACC), Alberto De Zan (Assufficio), Gilberto Dondé (GPtW), Valeria Marsaglia (GIARCH –MAGA), Franco Raggi (Ordine Arch Milano), Alberto Rigolone (AIPI), Oliviero Tronconi (POLIMI), Francesca Zirnstein (AREL).


I progettisti vincitori saliranno sul palco e, insieme ai propri committenti, sintetizzeranno il brief iniziale e l’iter del progetto, sollecitati dalle domande di Armando Donati (Donati), Simone Zaccaria (Akzo Nobel), Alberto Albertini ( Methis) e Alberto Stella (Estel).


Ma quest’anno c’è una novità: durante la premiazione sarà annunciato anche il vincitore del Popular Vote votato dai lettori di US attraverso il portale www.living24.it


L’ingresso è libero ma è richiesta l’iscrizione entro il 3 febbraio.


Per ulteriori informazioni e iscrizioni presenze:

www.ufficiostile-online.it / www.living24.itù

Anna Alberti 02 3022 6833 - anna.alberti@ilsole24ore.com


Main sponsor

Akzo Nobel

Donati


Sponsor

Estel

Methis


Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
10.04.2024 Addio

In ricordo di Italo Rota

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla Fondazione, ricordano l'architetto Italo Rota, nato a Milano nel 1953 e morto il 6 aprile 2024, Milano. Lo ricordiamo con un'affettuosa testimonianza scritta di Franco Raggi.

Scopri di più
09.04.2024 Comune di Milano

Comune di Milano: nuove modalità per visure e copie dei fascicoli edilizi

A partire dal giorno 15 aprile 2024 presso lo sportello visure della sede di via Gregorovius 15 a Milano, sarà attivo il servizio di richiesta copia parziale dei fascicoli visionati (fino a 40 immagini di vario formato).

Scopri di più