Caricamento...

Notiziario INU Lombardia

Dal 21.10.2011 al 31.03.2012

Segnaliamo il Notiziario INU Lombardia n.4 Gennaio Febbraio 2012. Norme e giurisprudenza
A cura di Fabio Pellicani

Campagna associativa 2012: INU ti sostiene, sostieni INU
La Sezione INU Lombardia ricorda ai soci l'importanza di un rinnovo tempestivo dell'iscrizione, per sostenere l'Istituto in un anno particolarmente difficile. L'invito rivolto ai soci è anche quello di contribuire ad allargare la nostra base sociale, diffondendo la conoscenza dell'INU e delle sue attività. Quest'anno le modalità di iscrizione presentano alcune novità, come la possibilità di effettuare l'abbonamento alla versione on-line della rivista Urbanistica Informazioni e l'iscrizione in forma associata dei piccoli comuni.

Tutte le informazioni nella sezione soci del sito nazionale.

In allegato il notiziario completo.

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più