Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Milano

Area riservata Registrati

/in primo piano

/archivio notizie

Normativa

Pass e appuntamenti con i tecnici comunali
24/04/2012

La Direzione Centrale Sviluppo del Territorio degli uffici del Comune di Milano informa che a partire da mercoledl 2 maggio modificherà le modalità di accesso con PASS personalizzato al palazzo comunale di via Pirelli n 39.

La modifica viene giustificata al fine di dar modo al personale tecnico di dedicarsi pienamente all'utente nelle giornate ed orari previsti, e dedicare il  tempo in cui l'accesso al pubblico non e previsto alla trattazione delle pratiche.

La nuova modalità in particolare prevede che i PASS personalizzati, che danno accesso libero al Palazzo comunale, siano attivi nella sola giornata del mercoledì.
Negli altri giorni si potra accedere agli uffici solo previo accreditamento in portineria, secondo gli orari e le modalità gia in vigore (ovvero con o senza appuntamento a seconda delle disposizioni in essere per l'accesso ai vari uffici).

Si invitano quindi tutti gli utenti a rispettare le specifiche modalità, senza richiedere eccezioni ai dipendenti che si troverebbero nella sgradevole condizione di dover respingere la richiesta.

Per il rinnovo del PASS dovrà essere presentata richiesta scritta e pagamento di € 5,00, la cui modulistica di richiesta e fac-simile bollettino postale sono disponibili presso la Portineria e l'Ufficio Protocollo della Direzione Centrale Sviluppo del Territorio posta al piano terra corpo alto.

Tale nuova rnodalità sperimentale, adottata per il migliorare il servizio, verrà monitorata per rilevare l'insorgere di eventuali disfunzioni ed aggiornata, se necessario, per risolvere problematiche ad oggi non prevedibili.


comunicato Direzione Centrale Sviluppo del Territorio .PDF

Condividi