Caricamento...

Modalità di accesso con Pass al palazzo comunale di via Pirelli n 39 Milano

Dal 17.05.2012 al 17.06.2012

Modalità di accesso con Pass personalizzato al palazzo comunale di via Pirelli n 39 Milano

Dal comunicato del Comune di Milano:

Come anticipato in occasione dell'incontro tenutosi per informarVi sulle linee di indirizzo definite a seguito della sentenza della Corte Costituzionale n. 309/11, la scrivente Direzione a partire da mercoledì 2 maggio modificherà le modalità di accesso con PASS personalizzato al palazzo comunale di via Pirelli n 39. La modifica si rende necessaria per dar modo al personale di dedicarsi pienamente all'utente, nelle giornate 1orari previsti, e alla trattazione delle pratiche, nel tempo in cui l'accesso al pubblico non è previsto. La nuova modalità prevede che i PASS personalizzati, che danno accesso libero al Palazzo comunale, siano attivi nella giornata di mercoledì. Gli altri giorni si potrà accedere agli uffici, solo previo accreditamento in portineria, secondo gli orari e le modalità già in vigore (cioè con o senza appuntamento a secondo delle disposizioni in essere per l'accesso ai vari uffici). Invitiamo quindi tutti gli utenti a rispettare le specifiche modalità, senza richiedere eccezioni ai dipendenti che si troverebbero nella sgradevole condizione di dover respingere la richiesta.

Si informa inoltre che il rinnovo del PASS avverrà dietro richiesta scritta e pagamento di € 5,00 - modulistica di richiesta e fac-simile bollettino postale sono
disponibili presso la Portineria e l'Ufficio Protocollo della Direzione Centrale Sviluppo del Territorio posta al piano terra corpo alto. Tale nuova modalità sperimentale, adottata per il migliorare il servizio complessivamente reso, verrà monitorata per rilevare l'insorgere di eventuali disfunzioni ed aggiornata, se necessario, per risolvere problematiche ad oggi non prevedibili.

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più