/in primo piano

Professione

Aggiorna i tuoi dati nell'area riservata
23/01/2014

Il nuovo Consiglio dell'Ordine desidera essere più incisivo e trasparente nelle segnalazioni per nomine di iscritti presso Enti e Istituzioni. In vista delle prossime occasioni concorsuali della nostra Amministrazione e di Expo 2015 giungeranno all'Ordine diverse richieste.

La banca dati presente nell'area riservata del sito, compilati dagli iscritti nelle parti del profilo professionale con il cv ed il portfolio progetti, è per l'Ordine lo strumento ufficiale per ricerca e segnalazioni di candidati.

Invitiamo quindi tutti gli iscritti a entrare nell'area riservata ed aggiornare subito tutti i dati su Portfolio e Scheda Personale, seguendo le modalità richieste, ricordando di completare la schermata di disponibilità per nomine.
Entro il 28 Febbraio 2014 il Consiglio effettuerà il lancio ufficiale della banca dati aggiornata che sarà veicolata ai Paesi aderenti ad Expo con una comunicazione ad hoc.

Se avessi difficoltà di accesso all'area riservata, o di compilazione delle varie parti, consulta la guida che abbiamo predisposto.

.JPG