/in primo piano

--
ISCRIZIONI CHIUSE
--

Il  21, 28 Marzo e  4 Aprile 2014 si terrà il corso: “Disciplinari e Contratti d'Incarico Professionale”.
Riservato agli Iscritti all'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano.

Sono stati richiesti al CNAPPC 9 crediti formativi.
Per ottenere il riconoscimento dei crediti è obbligatorio partecipare a tutti gli incontri.

COORDINATORE SCIENTIFICO
Dott. Arch. Alberto Cesana

21, 28 Marzo, 4 Aprile 2014
Orario: dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Area oggetto dell'attività formativa: area norme professionali e deontologiche

OBIETTIVI
Nuova edizione del corso svolto a Dicembre 2013, alla luce del nuovo assetto normativo. Come redigere il contratto più idoneo? Come porsi rispetto al mercato della nostra professione? Cosa fanno gli altri in Europa?

SEDE e MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Lezioni in aula e webinar
Ordine Architetti PPC della Provincia di Milano via Solferino 19, Milano

La prenotazione è obbligatoria. Sarà possibile seguire il corso in aula oppure in modalità webinar.

I posti disponibili in sala sono 80 (presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, via Solferino 19, Milano. Chiuse iscrizioni

In alternativa saranno disponibili 1000 posti in aula virtuale sulla piattaforma Xclima (se non sei ancora registrato leggi le istruzioni qui). Per iscrizioni in modalità WEBINAR. Chiuse iscrizioni

Il costo dei diritti di segreteria è pari a 10,00 euro.

Prima di procedere al pagamento l’iscritto dovrà attendere una mail di conferma con le specifiche su come procedere.