/in primo piano

Professione

Call for Expo
19/03/2014

In vista delle prossime occasioni concorsuali della nostra Amministrazione e di Expo 2015 il Consiglio ha invitato tutti gli Iscritti ad aggiornare il proprio profilo sulla banca dati presente nell'area riservata del sito, con il curriculum ed il portfolio progetti: essa rappresenta per l'Ordine lo strumento principale per comunicare e presentare le numerose professionalità degli Iscritti milanesi. La struttura della banca dati è facilmente consultabile essendo divisa per specializzazioni e competenze scientifiche.

Il Consiglio dell'Ordine ha pertanto inviato 378 mail alle Ambasciate ed ai Consolati dei paesi che parteciperanno ad Expo, con l'invito di consultare lo strumento per sviluppare e/o gestire interventi per l'esposizione universale, per cercare un supporto, un local architect, un contractor o un project manager. La lettera che è stata inviata, a firma del nostro Presidente, è stata tradotta in tre lingue - in allegato - ed invita i paesi partecipanti a visitare la nostra banca dati con CV e portfolio dei nostri 12.000 iscritti.

Milano conta infatti la più alta concentrazione di talenti creativi d'Italia, che spazia dai grafici agli architetti, dai designer ai progettisti urbani. Il design e l'architettura sono un'eccellenza che tutti i paesi stranieri apprezzano e ricercano ed il contatto diretto tra gli Iscritti ed i paesi che arriveranno è la migliore garanzia di trasparenza verso la qualità. Creiamo una solida rete, facciamoci scegliere.

Se ancora non l'hai fatto accedi all'Area Riservata e continua ad implementare la banca dati che rappresenta il nostro biglietto da visita per chi ci entra!

Lettera_Italiano .PDF

Lettera_Francese .PDF