/in primo piano

Professione

Tra Professionisti e Sportello per l’Edilizia
16/02/2015

Il nostro Ordine ha attivato una casella di posta invitando tutti gli iscritti a inviare suggerimenti e proposte costruttive per una maggiore efficienza nei rapporti tra gli Uffici comunali ed i professionisti. Questa chiamata si svolge in concomitanza al prossimo trasferimento degli uffici dello sportello unico dell’edilizia del Comune di Milano (per le date precise si veda il sito dedicato).

E' infatti lo stesso Comune che ha dato la propria disponibilità a raccogliere proposte che possano facilitare l’accesso degli Iscritti agli uffici ed il loro dialogo con i tecnici.

Vi invitiamo quindi ad inviarci i vostri suggerimenti, preferibilmente in modo sintetico, all’indirizzo di posta propostesue@ordinearchitetti.mi.it entro la fine di febbraio 2015. Una volta raccolte, le vostre segnalazioni saranno sottoposte direttamente all'amministrazione.

Grazie per la collaborazione.