/in primo piano

Concorrimi

Concorrimi a Torino
13/03/2015

Il Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino bandisce un concorso internazionale, con procedura aperta in due fasi, per la progettazione delle aree di accoglienza, dei servizi accessori e dell’immagine coordinata del Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino.
La gara è stata indetta in collaborazione con la Fondazione OAT con l’obiettivo di migliorare la fruibilità dei percorsi, la creazione di ambienti per attività non strettamente legate alle esposizioni e un più razionale utilizzo degli spazi.

Un altro concorso strutturato sul bando tipo proposto con la piattaforma online Concorrimi, istituita dal nostro Ordine in collaborazione con quello degli Ingegneri di Milano e il Comune di Milano.

Per tutte le informazioni rimandiamo al sito del concorso www.concorsomuseoscienzetorino.concorrimi.it