Caricamento...

Regolamento edilizio

Dal 02.04.2015 al 02.05.2015

A quattro mesi dall'entrata in vigore del nuovo Regolamento Edilizio di Milano, invitiamo tutti gli iscritti a segnalare dubbi interpretativi e aspetti che necessitano chiarimenti e precisazioni

A quattro mesi dall'entrata in vigore del nuovo Regolamento Edilizio di Milano, pensiamo sia utile raccogliere dai nostri iscritti i dubbi interpretativi e le segnalazioni di aspetti che necessitano di chiarimenti e precisazioni, con l'obiettivo di organizzare a breve un incontro con i responsabili dello Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Milano e del settore igiene edilizia dell'ASL.

Invitiamo pertanto tutti i nostri iscritti a scrivere alla casella di posta elettronica propostesue@ordinearchitetti.mi.itindicando il numero dell'articolo oggetto del quesito e formulando la segnalazione nella maniera più sintetica e chiara possibile.

Grazie per la collaborazione.

Potrebbe interessarti

28.03.2024 Dibattito Aperto

Architetti, ingegneri e geometri si confrontano sulla Milano del futuro

L'Ordine e la sua Fondazione proseguono il confronto sui temi trasformazione edilizia della città. Si è svolto il 27 marzo presso Assimpredil Ance l’incontro in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

Scopri di più
28.03.2024 Eventi

Fuorisalone 2024: installazione in sede e iniziative in programma

In occasione della Milano Design Week 2024, la sede dell’Ordine e della Fondazione ospita un'installazione a cura dell'azienda Finsa, dedicata agli spazi nomadi e ad un nuovo concetto di ospitalità, oltre a un ricco programma di incontri che animeranno le giornate del FuoriSalone.

Scopri di più
27.03.2024 Ordine

Assemblea di Bilancio Consuntivo anno 2023

L'assemblea per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2023 dell'Ordine è convocata per il 19 aprile alle ore 17.30 in via Solferino 17.

Scopri di più