Caricamento...

Inarcassa, ultimo sforzo!

Dal 14.04.2015 al 08.05.2015

Manca solo un centinaio di voti per raggiungere il quorum, se non hai ancora votato hai tempo fino alle 18.30 di stasera giovedì 7 maggio! Esprimi la tua preferenza presso lo studio notarile Arturo Brienza, viale A.Doria 20, non lasciare che altri decidano per il tuo futuro previdenziale!

Non essendo stato raggiunto il quorum di 1.566 votanti per le elezioni del delegati Inarcassa il seggio riaprirà per la terza ed ultima volta il 5, 6 e 7 maggio 2015.
Chi ha già votato non deve "rivotare";  per votare si può utilizzare la documentazione già inviata da Inarcassa, allegando copia del documento di idenitità o andare personalmente presso lo studio del Notaio Arturo Brienza in viale A.Doria 20, in orario di ufficio: 9-12.30 e 16.30-18.30.

Ricordiamo che hanno diritto di elettorato attivo gli architetti formalmente iscritti nel ruolo previdenziale di Inarcassa alla data del 10 ottobre 2014 e ancora iscritti alla data di votazione.

Caro Collega,
come saprai, sono in corso le votazioni per i delegati Inarcassa degli architetti e degli ingegneri.
Ora è il momento, consapevolmente, di votare e scegliere il proprio rappresentante.

Perché il tuo voto è importante? Senza il tuo voto Inarcassa, la nostra cassa di previdenza, rischia di non avere alcun delegato della provincia di Milano per i prossimi 5 anni. Non è stato ancora raggiunto infatti al secondo turno il quorum minimo richiesto di 1.566 voti; solo 892 iscritti hanno espresso la loro preferenza, rendendo necessaria la terza ed ultima possibile tornata, che si terrà il 5,6,7 maggio.
Se non si raggiungerà il quorum in questa occasione c'è il rischio concreto che per molto tempo Inarcassa non potrà sentire né la tua né le voci di 7.834 tuoi colleghi: saranno i delegati delle altre Province a decidere anche il tuo futuro previdenziale.

Se hai già votato al primo o secondo turno non devi fare nulla, i voti dei vari turni si sommano e sono tutti validi.
Se invece non hai votato ti invitiamo a farlo, anche oggi stesso, per posta raccomandata semplice (con la modulistica inviatati per raccomandata da Inarcassa), oppure dal 5 al 7 maggio, recandoti allo studio del notaio Arturo Brienza, in viale Andrea Doria 20, Milano (MM Caiazzo), dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 18.30.

Per chi votare? Qui sotto insieme all'elenco puoi trovare alcuni dei programmi ricevuti dai candidati, oltre a tutte le informazioni in merito.
A nome di tutto il Consiglio e di tutti i tuoi colleghi ti ringrazio per l’attenzione prestata.
Con stima e cordialità

Valeria Bottelli
Presidente Ordine Architetti PPC della Provincia di Milano

Elenco candidati architetti della circoscrizione di Milano:
Arch. Rita Bernini (programma qui)
Arch. Carlo Andrea Borgazzi Barbò di Casalmorano (programma qui e qui)
Arch. Linda Capriolo
Arch. Giuseppe Carlo Colombo
Arch. Simona Ferradini (programma qui)
Arch. Tiziano Menescardi (programma qui e qui)
Arch. Elisa Mori (programma qui)
Arch. Andrea Mulas
Arch. Caterina Parrello (programma qui)
Arch. Vittorio Rigamonti
Arch. Giancarlo Sante Rossi (programma qui)
Arch. Klaus Scalet
Arch. Annalisa Scandroglio (programma qui)

Per chi volesse approfondire, l'Ordine ha organizzato il 2 marzo una presentazione invitando tutti i candidati a raccontare il proprio programma.

Nel caso di voto per corrispondenza ricordiamo che è necessario allegare la copia del documento d'identità affinchè il voto sia valido; potrà essere inviato mediante RACCOMANDATA SE MPLICE, come previsto dall’art. 6 del Regolamento sulle modalità di votazione per l'elezione dei componenti il Comitato Nazionale dei Delegati di Inarcassa, anche se sulla busta ricevuta insieme alla scheda elettorale è indicato A.R.. Attenzione, non sarà possibile averne una seconda copia...

Chi non avesse ricevuto il plico contentente la documentazione per la votazione, o l'avesse smarrito, potrà recarsi a votare portando il tesserino dell'Ordine e il documento d'identità presso lo studio notarile.
Per ogni chiarimento e informazione è comunque possibile:

  • inviare una mail a elezioni@inarcassa.it
  • contattare l'Ufficio di Segreteria al n. 06 85274277, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00

Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
10.04.2024 Addio

In ricordo di Italo Rota

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla Fondazione, ricordano l'architetto Italo Rota, nato a Milano nel 1953 e morto il 6 aprile 2024, Milano. Lo ricordiamo con un'affettuosa testimonianza scritta di Franco Raggi.

Scopri di più
09.04.2024 Comune di Milano

Comune di Milano: nuove modalità per visure e copie dei fascicoli edilizi

A partire dal giorno 15 aprile 2024 presso lo sportello visure della sede di via Gregorovius 15 a Milano, sarà attivo il servizio di richiesta copia parziale dei fascicoli visionati (fino a 40 immagini di vario formato).

Scopri di più