Workshop Architettura e Management

Dal 30.09.2015 al 09.10.2015

Pubblichiamo la graduatoria con i vincitori delle due borse di studio bandite dall'Ordine per i workshop di architettura e management organizzati da SDA Bocconi

L’Ordine degli Architetti di Milano mette a disposizione dei suoi iscritti under 35 due borse di studio per i workshop di architettura e management organizzati da SDA Bocconi in partenza il prossimo 8 ottobre 2015.

I workshop - dalle 18 alle 21 - forniscono logiche modelli e strumenti di management applicati al settore attraverso la discussione di casi reali l’uso di simulazioni e il confronto con altri professionisti.

Requisiti per la candidatura:
Per partecipare alla selezione preghiamo di inviare, entro le ore 12 di lunedì 5 ottobre 2015 un cv sintetico all'indirizzo redazione@ordinearchitetti.mi.it , con l'oggetto 'ARCHITETTURA E MANAGEMENT'.
La selezione è aperta a tutti gli iscritti all'Ordine di Milano under 35 e prevede:
- 1 posto gratis per un architetto di Milano under 35
- 1 posto 50% di sconto per un architetto di Milano under 35

Graduatoria
L’Ordine degli Architetti ha ricevuto 41 candidature per le due borse di studio previste. I curricula sono stati valutati in base all’esperienza formativa (massimo 3 punti), all’esperienza professionale (massimo 3 punti) e pertinenza del profilo con le tematiche dei workshop (massimo 3 punti).

A parità di punteggio la posizione in graduatoria è determinata dalla data di presentazione della domanda.

In caso di mancata accettazione delle borsa da parte dei candidati aventi a diritto, la borsa verrà assegnata secondo graduatoria:
1 - Andrea Casetto (candidato vincitore borsa gratuita)
2 - Federico Regazzoni (candidato vincitore borsa agevolata)
3 - Chiara Tavilla
4 - Elena Oggioni
5 - Matteo Cagnazzo
6 - Margherita Bertoldi
7- Dario Cea
8 - Petra Montuschi
9 - Alessandra Castelbarco Albani
10 - Vincenzo Palminteri
11- Eleonora Zinghinì