Caricamento...

Questionario d'indagine riservato ai nostri iscritti

Dal 17.04.2009 al 17.04.2010

Questionario d'indagine riguardante i principali problemi riscontrati nei rapporti tra Amm. Com. di Mi (Settore Ed. Priv.) e Professionisti (fino al 20/5/09)

La Commissione Interprofessionale, istituita presso il Collegio Ingegneri e Architetti di Milano e composta, oltre che dai rappresentanti dello stesso Collegio, dai rappresentanti di:

Ordine Architetti P.P.C. della provincia di Milano
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano
Collegio dei Geometri di Milano
Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Milano
Assimpredil e FIMAA


ha sottoscritto un documento sintetico riguardante i principali problemi riscontrati nei rapporti tra Amministrazione Comunale di Milano (Settore Edilizia Privata) e Professionisti.

Si riporta qui di seguito il testo del documento, già inviato all'Assessorato competente e ad alcuni giornali, invitando i nostri iscritti a rispondere al relativo questionario d'indagine. 

Il sondaggio è concluso: per vedere i risultati ecco il link.

Apri il documento e Partecipa al Sondaggio (entro il 20 maggio 09)

Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
10.04.2024 Addio

In ricordo di Italo Rota

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla Fondazione, ricordano l'architetto Italo Rota, nato a Milano nel 1953 e morto il 6 aprile 2024, Milano. Lo ricordiamo con un'affettuosa testimonianza scritta di Franco Raggi.

Scopri di più
09.04.2024 Comune di Milano

Comune di Milano: nuove modalità per visure e copie dei fascicoli edilizi

A partire dal giorno 15 aprile 2024 presso lo sportello visure della sede di via Gregorovius 15 a Milano, sarà attivo il servizio di richiesta copia parziale dei fascicoli visionati (fino a 40 immagini di vario formato).

Scopri di più