Valorizza e promuovi la tua professione

Dal 15.03.2016 al 06.04.2016

L'Ordine degli Architetti di Milano organizza per mercoledì 6 aprile un corso dedicato al miglioramento dell'attività professionale: dal corretto rapporto con il committente al rispetto della normativa. 4 cfp deontologici

Strumenti ed opportunità tra norme e Codice Deontologico.

L'Ordine degli Architetti di Milano organizza per il 6 aprile 2016 un corso di 4 ore dedicato al miglioramento dell'attività professionale di uno studio di architettura. L’obiettivo del corso è quello di rileggere il Codice deontologico ed utilizzarne i significati più profondi per scoprire le potenzialità della nostra professione. Durante il corso verrano affrontati i temi del rapporto con il cliente e dell'etica della comunicazione nel rispetto della normativa vigente. I crediti acquisiti sono validi per l'area tematica obbligatoria delle norme deontologiche.

I posti in aula sono terminati ma è ancora disponibile la modalità webinar.

Coordinatore scientifico:
arch. Alberto Cesana

Programma e argomenti:

Il Codice Deontologico come Strumento per migliorare l’attività dello Studio di Architettura.
Relatore: arch. Alberto Cesana

Un corretto rapporto con il committente. Come l'Ordine può favorire una buona relazione Cliente - Architetto.
Relatore: arch. iunior Alessandra Messori

Promuovere sul Web: comportamenti virtuosi nel rispetto della normativa.
Relatori: arch.Stefano Rigoni e arch. Francesca Scotti

Istruzioni e Modalità di acquisto:

Per poter acquistare il corso è necessario:

- per gli Iscritti all'Ordine di Milano accedere alla propria area riservata, inserire matricola e password e seguire le istruzioni che trovate a questo link;
- per gli Iscritti ad altri Ordini accedere direttamente dalla piattaforma iM@teria secondo eventuali istruzioni fornite dal proprio Ordine di appartenenza.
Per effettuare l'acquisto è necessario completare con i propri dati personali l'anagrafica di iM@teria; questa operazione viene richiesta solo la prima volta, dopodichè di dati verrano mantenuti in memoria.

Per questo corso l'acquisto verrà effettuato direttamente tramite iM@teria e sarà possibile effettuare il pagamento con PayPal o carta di credito.

Requisiti di sistema per la modalità webinar: http://support.citrixonline.com/webinar/all_files/G2W010003

Sede:

Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano Via Solferino 17, Milano - Aula virtuale Webinar

Durata del corso:

4 ore