Caricamento...

Aggiornamento accordo quadro RPT – FCA: speciali condizioni di acquisto autoveicoli riservate agli iscritti agli Albi o Registri professionali

Dal 28.07.2016 al 28.08.2016

Successivamente al rinnovo dell'accordo quadro RPT – FCA, è pervenuto un aggiornamento dell’accordo stesso, con lievi modifiche delle percentuali di sconto sulle autovetture, oltre all’inserimento di ulteriori modelli.

L’iniziativa – non cumulabile con altre promozioni – è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, fino al 31 dicembre 2016.

Fra i dettagli dell’accordo è indicata la percentuale di sconto che verrà applicata sull’acquisto dei modelli appartenenti ai marchi sopra elencati. Per poter usufruire dello sconto, come per l’accordo valido per il 2015 e prolungato a tutto il 2016, sarà necessario che le autovetture siano intestate direttamente agli iscritti o, novità di questo aggiornamento, agli Studi loro associati e correlati; che gli stessi, all’atto della firma del contratto, presentino idonea documentazione comprovante l’avvenuta iscrizione all’Albo o Registro professionale, nonché il regolare versamento della propria quota di iscrizione annuale all’Ordine o Collegio di appartenenza. Come richiesto da diversi iscritti, “Le vetture dovranno essere intestate direttamente agli iscritti o agli Studi loro associati e correlati”.

In alternativa, potrà essere presentata idonea autocertificazione dei requisiti richiesti.

In allegato la documentazione completa.

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più