/segnalazioni

Segnalazione

Aggiornamento accordo quadro RPT – FCA: speciali condizioni di acquisto autoveicoli riservate agli iscritti agli Albi o Registri professionali
28/07/2016

Successivamente al rinnovo dell'accordo quadro RPT – FCA, è pervenuto un aggiornamento dell’accordo stesso, con lievi modifiche delle percentuali di sconto sulle autovetture, oltre all’inserimento di ulteriori modelli.

L’iniziativa – non cumulabile con altre promozioni – è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, fino al 31 dicembre 2016.

Fra i dettagli dell’accordo è indicata la percentuale di sconto che verrà applicata sull’acquisto dei modelli appartenenti ai marchi sopra elencati. Per poter usufruire dello sconto, come per l’accordo valido per il 2015 e prolungato a tutto il 2016, sarà necessario che le autovetture siano intestate direttamente agli iscritti o, novità di questo aggiornamento, agli Studi loro associati e correlati; che gli stessi, all’atto della firma del contratto, presentino idonea documentazione comprovante l’avvenuta iscrizione all’Albo o Registro professionale, nonché il regolare versamento della propria quota di iscrizione annuale all’Ordine o Collegio di appartenenza. Come richiesto da diversi iscritti, “Le vetture dovranno essere intestate direttamente agli iscritti o agli Studi loro associati e correlati”.

In alternativa, potrà essere presentata idonea autocertificazione dei requisiti richiesti.

In allegato la documentazione completa.

Accordo quadro RPT - FCA .PDF