Caricamento...

Bando di selezione per la nomina dei componenti della Commissione per il Paesaggio del Parco Agricolo Sud Milano

Dal 19.10.2016 al 11.11.2016

Il Regolamento di Istituzione e Disciplina della Commissione per il Paesaggio del Parco Agricolo Sud Milano, all'art. 10 prevede che la Commissione per il paesaggio sia composta da nove membri, di cui tre professionisti esterni, tutti aventi particolare e qualificata esperienza nella tutela paesaggistico - ambientale, scelti mediante selezione pubblica e che la stessa Commissione duri in carica per tutta la durata del mandato amministrativo nel corso del quale è stata nominata e in tutti i casi, fino alla nomina della nuova Commissione”. L’attuale Commissione per Paesaggio del Parco Agricolo Sud Milano è giunta al termine del proprio mandato, ai sensi dell'art. 11 del Regolamento di cui sopra, rendendo, pertanto, necessario procedere al suo rinnovo.

A tale scopo si trasmette, allegato alla presente, il relativo bando e lo schema di domanda di partecipazione (con scadenza ore 12.00 di venerdì 11/11/2016), affinché ne venga data ampia diffusione. Per lo schema di domanda da presentare e per ogni ulteriore approfondimento è possibile consultare il sito pubblico www.cittametropolitana.milano.it oppure il link: www.cittametropolitana.mi.it/parcosud/cosafare/autorizzazione_paesaggistica.html

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più