Caricamento...

Elenco aperto di professionisti esperti per l’affidamento di incarichi a supporto tecnico-operativo delle attività progettuali dell’area

Dal 14.12.2016 al 14.01.2017

L'Area Tutela e Valorizzazione Ambientale della Città Metropolitana di Milano ha istituito un elenco aperto di professionisti esperti per l’affidamento di incarichi a supporto tecnico-operativo delle attività progettuali dell’area.

L'elenco dei professionisti sarà aggiornato periodicamente in base alle manifestazioni di interesse che perverranno.

I profili oggetto dell'avviso sono i seguenti:

  •     Esperto in progettazione e coordinamento progetti
  •     Esperto in gestione amministrativo-contabile di progetti
  •     Esperto in comunicazione sociale

Segnaliamo che all’interno della sezione “esperto di progettazione e coordinamento di progetto” possono ricadere anche le attività di progettazione ambientale con l’utilizzo di software GIS.

E' possibile consultare trovare il testo del bando, il format per la domanda e ulteriori informazioni al seguente link:

cittametropolitana.mi.it/ambiente/elenco_professionisti/index.html

Potrebbe interessarti

28.03.2024 Dibattito Aperto

La Milano del futuro: un dialogo costruttivo - l'intervento di OAMi

L'Ordine prosegue il confronto sui temi trasformazione edilizia della città: si è svolto il 27 marzo presso Assimpredil Ance l’incontro in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

Scopri di più
28.03.2024 Eventi

Fuorisalone 2024: installazione in sede e iniziative in programma

In occasione della Milano Design Week 2024, la sede dell’Ordine e della Fondazione ospita un'installazione a cura dell'azienda Finsa, dedicata agli spazi nomadi e ad un nuovo concetto di ospitalità, oltre a un ricco programma di incontri che animeranno le giornate del FuoriSalone.

Scopri di più
27.03.2024 Ordine

Assemblea di Bilancio Consuntivo anno 2023

L'assemblea per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2023 dell'Ordine è convocata per il 19 aprile alle ore 17.30 in via Solferino 17.

Scopri di più