Caricamento...

Inarcassa in conference

Dal 28.02.2017 al 28.03.2017

Con il servizio “Inarcassa In Conference” è possibile prenotare una consulenza previdenziale personalizzata in videoconferenza

Ricoridamo agli iscritti all'Ordine “Inarcassa In Conference”, il servizio di consulenza previdenziale personalizzata in videoconferenza attivo dal 2016.

ll servizio si rivolge agli iscritti a Inarcassa che, per risolvere situazioni complesse, non gestibili a distanza, hanno l’esigenza di un contatto diretto e personale, sinora possibile solo presso la sede di Roma.

Gli iscritti possono prenotare un appuntamento nella sezione del sito dedicata al progetto per incontrare in video un consulente di Inarcassa.

Il contatto, a scelta dell'associato, potrà avvenire attraverso qualsiasi PC dotato di webcam e microfono, presso lo studio, a casa, oppure presso l’Ordine professionale, sempre in condizioni di assoluta privacy.

 

Potrebbe interessarti

22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più
22.04.2024 Ordine

Approvazione Bilancio Consuntivo 2023

Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 17.30 si è tenuta l'Assemblea di Bilancio Consuntivo degli iscritti all'Ordine degli Architetti di Milano, conclusasi con l'approvazione finale.

Scopri di più
11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più