Caricamento...

Scalo Milano - 130 store di moda, food, design

Dal 06.04.2017 al 06.05.2017

Scalo Milano, è il nuovo quartiere metropolitano che ospita 130 store per un’offerta di shopping capace di coniugare in modo inedito e fortemente innovativo moda, food e design in un luogo dall’architettura iconica e fortemente innovativa. L'eccellenza è rappresentata dal primo Design District italiano che racchiude il meglio del design con 22 show-room monomarca dei più noti brand dell’arredo tra cui B&B, Cassina, Kartell, Molteni&C, Poliform, Poltrona Frau, Vitra.  
Collocato nel comune di Locate di Triulzi, Scalo Milano è servito direttamente dal passante ferroviario S13 e facilmente raggiungibile anche in auto da Milano (via Ripamonti e SS412 Val Tidone o uscita 8 Tangenziale Ovest A50)  

A tutti gli Architetti, Scalo Milano offre la possibilità di beneficiare di una riduzione nel mondo food e fashion presso i punti vendita aderenti del comparto design, relativo elenco nell'area riservata. 

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più