Torino Fa Scuola: i progetti vincitori

Dal 11.07.2017 al 12.07.2017

La Fondazione Agnelli / Compagnia di San Paolo organizza per mercoledì 12 luglio alle ore 12.00 la conferenza stampa in cui saranno annunciati i progetti vincitori del concorso di architettura Torino Fa Scuola.

L'incontro si svolgerà presso CAMERA - Centro Italiano per la Fotografia in via delle Rosine 18 a Torino.

A ripercorrere le fasi del progetto interverranno:

Chiara Appendino – Sindaca della Città di Torino

Andrea Gavosto – Direttore della Fondazione Agnelli

Francesco Profumo – Presidente della Compagnia di San Paolo

Alessandro Cimenti – Presidente della Fondazione per l’architettura / Torino.

Mario Cucinella – Architetto, membro della giuria per la scuola Fermi

Cino Zucchi – Architetto, membro della giuria per la scuola Pascoli