Caricamento...

Missione degli studi di architettura in Qatar

Dal 13.07.2017 al 08.08.2017

Il Dipartimento Esteri del CNAPPC, in collaborazione con l’ufficio ICE a Doha, propone agli architetti italiani un evento di promozione della professione di architetto in Qatar dall’8 all’11 ottobre 2017. Candidature entro il 3 agosto

Il Dipartimento Esteri del CNAPPC, in collaborazione con l’ufficio ICE a Doha, propone agli architetti iscritti agli Ordini Provinciali un evento di promozione della professione di architetto in programma a Doha (Qatar) dall’8 all’11 ottobre 2017.

L’obiettivo è mettere in contatto gli studi di architettura italiani con imprese, developers, investitori e colleghi operanti in Qatar; promuovere il made in Italy in Qatar; rafforzare il dialogo bilaterale istituzionale; sostenere la cooperazione tra i soggetti che creano architettura.

L’evento prevede incontri B2B, tra studi di architettura italiani e la committenza qatarina, organizzati dall’ufficio ICE a Doha che offre il servizio a 1.200,00 Euro (+IVA) per ogni singolo studio di architettura partecipante (900,00 Euro per la ricerca partner e 300,00 Euro per l'agenda incontri d'affari) una tariffa ridotta in considerazione della partecipazione del CNAPPC. L'ICE organizzerà, anche, la logistica dei trasporti con autisti il cui costo sarà a carico dei rispettivi delegati inviati dagli studi di architettura.

Gli studi di architettura interessati e sufficientemente strutturati per confrontarsi con potenziali clienti o partner del Qatar possono inviare la propria adesione entro la nuova proroga del 3 agosto 2017 alla c.a. del dott. Andrea Ferrari all’indirizzo email: doha@ice.it dell’ Ufficio ICE Doha e, solo per conoscenza, a esteri.cnappc@awn.it:
- l’accettazione del servizio di assistenza a pagamento;
- il modulo di iscrizione compilato in tutte le loro parti;
- la lettera di presentazione dello studio, profilo dello studio e progetti realizzati, illustrazione dei punti di forza e la tipologia di attività che si intende proporre (in inglese).

Una volta accettato il servizio, l’Ufficio ICE avvierà le attività di ricerca e pertanto non sarà possibile disdire la partecipazione..

Per informazioni scrivere a: livio.sacchi@archiworld.it (arch. Livio Sacchi Coordinatore Dipartimento Esteri CNAPPC)

Potrebbe interessarti

11.04.2024 Dibattito Aperto

Equo compenso e professione nei contratti pubblici e privati - Un dilemma

L'Ordine degli Architetti di Milano pubblica un commento, a cura dell'Arch. Carlo Lanza, in merito al dibattito sul rapporto tra la legge che stabilisce i criteri di determinazione del cosiddetto Equo compenso e il Codice dei Contratti, alla luce dei pareri ANAC e della recente sentenza del TAR Venezia 03.04.2024 n. 632.

Scopri di più
10.04.2024 Addio

In ricordo di Italo Rota

L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano, insieme alla Fondazione, ricordano l'architetto Italo Rota, nato a Milano nel 1953 e morto il 6 aprile 2024, Milano. Lo ricordiamo con un'affettuosa testimonianza scritta di Franco Raggi.

Scopri di più
09.04.2024 Comune di Milano

Comune di Milano: nuove modalità per visure e copie dei fascicoli edilizi

A partire dal giorno 15 aprile 2024 presso lo sportello visure della sede di via Gregorovius 15 a Milano, sarà attivo il servizio di richiesta copia parziale dei fascicoli visionati (fino a 40 immagini di vario formato).

Scopri di più