Caricamento...

Questionario PA e professionisti: grazie a tutti

Dal 26.07.2017 al 26.08.2017

L'Ordine ringrazia gli iscritti che hanno dato il proprio contributo compilando il questionario diffuso a maggio 2017, focalizzato a restituire un quadro oggettivo della relazione professionisti/pubblica amministrazione

L'Ordine degli Architetti di Milano ringrazia tutti gli iscritti che hanno dato il proprio contributo compilando in forma anonima il questionario pubblicato sul nostro sito a maggio 2017. 

Con l'indagine diffusa l'Ordine ha l'obiettivo di fornire un quadro oggettivo della relazione professionisti/pubblica amministrazione nella città di Milano e nei comuni della Provincia per sensibilizzare il soggetto pubblico su questo argomento.

I risultati di questa prima statistica verranno pubblicati nel mese di settembre; seguiranno altre iniziative per indirizzare gli sforzi di tutti sul miglioramento di servizi e competenze da ambo le parti.

 

Potrebbe interessarti

28.03.2024 Dibattito Aperto

La Milano del futuro: un dialogo costruttivo - l'intervento di OAMi

L'Ordine prosegue il confronto sui temi trasformazione edilizia della città: si è svolto il 27 marzo presso Assimpredil Ance l’incontro in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

Scopri di più
28.03.2024 Eventi

Fuorisalone 2024: installazione in sede e iniziative in programma

In occasione della Milano Design Week 2024, la sede dell’Ordine e della Fondazione ospita un'installazione a cura dell'azienda Finsa, dedicata agli spazi nomadi e ad un nuovo concetto di ospitalità, oltre a un ricco programma di incontri che animeranno le giornate del FuoriSalone.

Scopri di più
27.03.2024 Ordine

Assemblea di Bilancio Consuntivo anno 2023

L'assemblea per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2023 dell'Ordine è convocata per il 19 aprile alle ore 17.30 in via Solferino 17.

Scopri di più