/in primo piano

Professione

Questionario PA e professionisti: grazie a tutti
26/07/2017

L'Ordine degli Architetti di Milano ringrazia tutti gli iscritti che hanno dato il proprio contributo compilando in forma anonima il questionario pubblicato sul nostro sito a maggio 2017.

Con l'indagine diffusa l'Ordine ha l'obiettivo di fornire un quadro oggettivo della relazione professionisti/pubblica amministrazione nella città di Milano e nei comuni della Provincia per sensibilizzare il soggetto pubblico su questo argomento.

I risultati di questa prima statistica verranno pubblicati nel mese di settembre; seguiranno altre iniziative per indirizzare gli sforzi di tutti sul miglioramento di servizi e competenze da ambo le parti.