Caricamento...

Comune di Bollate (MI) - Avviso di Mobilità per una posizione di Istruttore Tecnico categoria C, in scadenza il 27/12/2017

Dal 21.12.2017 al 27.12.2017

E' indetta una selezione per la copertura di n. 1 posto di cat. C con il profilo professionale di Istruttore Tecnico mediante mobilità esterna, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

La selezione è riservata ai dipendenti di ruolo in servizio presso una Pubblica Amministrazione di cui all'art. 1 del D.Lgs. 165/2001 appartenenti alla categoria C con il profilo professionale di Istruttore Tecnico.

Sono inoltre ammessi i dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo parziale ed indeterminato, previa dichiarazione di disponibilità all'eventuale sottoscrizione del contratto individuale di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali), con la precisazione che tale 1

condizione potrà verificarsi, anche successivamente alla cessione del contratto di lavoro, solo qualora per l'Ente vengano in essere i presupposti connessi ai vincoli di finanza pubblica.

Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda al protocollo dell'ente, Piazza Aldo Moro 1, 20021 Bollate (MI), entro e non oltre le ore 11,00 del giorno 27 DICEMBRE 2017:

-direttamente allo Sportello Polifunzionale del Comune di Bollate (P.zza Aldo Moro n. 1) durante il normale orario di apertura al pubblico
-tramite raccomandata A.R. al Comune di Bollate – Settore Organizzazione e Controllo di Gestione - P.zza Aldo Moro n. 1 - 20021 Bollate (MI)
-a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo (modalità consentita per i soli candidati che siano in possesso di una casella di “posta elettronica certificata” di cui essi stessi siano titolari): comune.bollate@legalmail.it

Tutta la documentazione in allegato.

Potrebbe interessarti

14.03.2024 Fair Work

FAIR WORK. L’esperienza di Milano per un lavoro equo e inclusivo

L'Ordine degli Architetti di Milano presenta gli esiti del lavoro svolto sul Fair Work durante un evento formativo deontologico dedicato al tema del lavoro equo e inclusivo a cura dell'Ordine Architetti PPC Parma. Martedì 19 marzo, a Parma.

Scopri di più
11.03.2024 Sito

Urbanistica tra norme chiare e tempi certi: quale futuro per il progetto nel governo del territorio?

Urbanistica bene comune - norme trasparenti e tempi certi: Una riflessione sullo spazio per il progetto nel governo del territorio. Il 4 marzo, dalle 18.00 alle 20.00, si è tenuta presso l'Ordine degli Architetti di Milano una serata molto partecipata di confronto e dibattito sui temi della trasparenza delle norme e certezza dei tempi riguardanti gli interventi di rigenerazione urbana.

Scopri di più
06.03.2024 Avvisi pubblici

Portale albo CTU, periti ed elenco nazionale: modalità di conferma e di iscrizione - proroga per albo periti al 2 giugno 2024

Indicate le nuove modalità per confermare l’iscrizione all’interno dell’Albo dei CTU e dei periti presso il Tribunale di competenza o per presentare nuova iscrizione. La procedura, interamente telematica e accessibile attraverso il Portale nazionale, è valida per l’iscrizione a qualsiasi Tribunale presente sul territorio nazionale. Prorogata al 2 giugno 2024, per il solo Albo Periti, la possibilità di ripresentare la domanda con modalità esclusivamente telematica per i professionisti già iscritti negli Albi circondariali tenuti in modalità cartacea.

Scopri di più