Inarcassa in Città

Dal 14.09.2009 al 14.10.2009

E' nato lo sportello mobile di consulenza previdenziale dedicato agli iscritti residenti nelle principali città italiane. Martedì 6 ottobre a Milano, via Solferino 19, previa prenotazione

INARCASSA ha dato avvio a “Inarcassa in Città”, lo sportello mobile di consulenza previdenziale dedicato agli iscritti residenti nelle principali città italiane.

Il progetto, che coinvolge al momento otto province, tra cui Milano, ha lo scopo di offrire occasioni di incontro personalizzate a quegli iscritti che, per risolvere situazioni complesse non gestibili a distanza, hanno l’esigenza di un contatto di persona, sinora possibile solo presso la sede di Roma.

Lo sportello mobile, composto da un team di funzionari con esperienza in materia di previdenza, raggiungerà la Sua provincia una volta ogni due mesi e riceverà esclusivamente gli associati iscritti all'Albo professionale di Milano che ne facciano richiesta.

Il calendario degli incontri è disponibile sul sito internet www.inarcassa.it nella sezione dedicata a “Inarcassa in Città”, dove sono pubblicate le date di ricevimento in programma nei prossimi mesi con le relative istruzioni per richiedere un appuntamento.

Nel caso in cui Lei sia interessato a richiedere un appuntamento, per permettere ai nostri funzionari di verificare la Sua posizione previdenzale e fare in modo che il colloquio sia risolutivo, dovrà effettuare  on line la prenotazione entro i dieci giorni precedenti la data dell'incontro, avendo cura di compilare l’apposita scheda disponibile sul sito specificando il motivo della richiesta dell'appuntamento.

La Sua prenotazione sarà gestita direttamente dalla Direzione Attività Istituzionali, che valuterà la Sua richiesta, confermando, a mezzo mail, il luogo e l’orario dell’incontro, o individuando, laddove opportuno, una modalità di contatto diversa più adatta alla Sua istanza.

Riteniamo importante sottolineare che “Inarcassa in Città” è finalizzato alla risoluzione di situazioni previdenziali complesse e che, per questioni di immediato chiarimento, assistenza generica o richieste di informazioni sulla Sua posizione personale, sono  a disposizione: il call center al n. 06.85274330 dal lunedì al venerdì (8,30-13,00/14,15-17,00); Inarcassa on Line (per la verifica del proprio estratto conto, per le diverse simulazioni di calcolo) e “Inarcassa Risponde” (per i quesiti più specifici) – entrambi accessibili dal sito www.inarcassa.it.

L'incontro di Milano si terrà presso il nostro Ordine, in via Solferino 19 il 6 ottobre. Per prenotazioni.