Caricamento...

Inarcassa in Città

Dal 14.09.2009 al 14.10.2009

E' nato lo sportello mobile di consulenza previdenziale dedicato agli iscritti residenti nelle principali città italiane. Martedì 6 ottobre a Milano, via Solferino 19, previa prenotazione

INARCASSA ha dato avvio a “Inarcassa in Città”, lo sportello mobile di consulenza previdenziale dedicato agli iscritti residenti nelle principali città italiane.

Il progetto, che coinvolge al momento otto province, tra cui Milano, ha lo scopo di offrire occasioni di incontro personalizzate a quegli iscritti che, per risolvere situazioni complesse non gestibili a distanza, hanno l’esigenza di un contatto di persona, sinora possibile solo presso la sede di Roma.

Lo sportello mobile, composto da un team di funzionari con esperienza in materia di previdenza, raggiungerà la Sua provincia una volta ogni due mesi e riceverà esclusivamente gli associati iscritti all'Albo professionale di Milano che ne facciano richiesta.

Il calendario degli incontri è disponibile sul sito internet www.inarcassa.it nella sezione dedicata a “Inarcassa in Città”, dove sono pubblicate le date di ricevimento in programma nei prossimi mesi con le relative istruzioni per richiedere un appuntamento.

Nel caso in cui Lei sia interessato a richiedere un appuntamento, per permettere ai nostri funzionari di verificare la Sua posizione previdenzale e fare in modo che il colloquio sia risolutivo, dovrà effettuare  on line la prenotazione entro i dieci giorni precedenti la data dell'incontro, avendo cura di compilare l’apposita scheda disponibile sul sito specificando il motivo della richiesta dell'appuntamento.

La Sua prenotazione sarà gestita direttamente dalla Direzione Attività Istituzionali, che valuterà la Sua richiesta, confermando, a mezzo mail, il luogo e l’orario dell’incontro, o individuando, laddove opportuno, una modalità di contatto diversa più adatta alla Sua istanza.

Riteniamo importante sottolineare che “Inarcassa in Città” è finalizzato alla risoluzione di situazioni previdenziali complesse e che, per questioni di immediato chiarimento, assistenza generica o richieste di informazioni sulla Sua posizione personale, sono  a disposizione: il call center al n. 06.85274330 dal lunedì al venerdì (8,30-13,00/14,15-17,00); Inarcassa on Line (per la verifica del proprio estratto conto, per le diverse simulazioni di calcolo) e “Inarcassa Risponde” (per i quesiti più specifici) – entrambi accessibili dal sito www.inarcassa.it.

L'incontro di Milano si terrà presso il nostro Ordine, in via Solferino 19 il 6 ottobre. Per prenotazioni.

Potrebbe interessarti

28.03.2024 Dibattito Aperto

La Milano del futuro: un dialogo costruttivo - l'intervento di OAMi

L'Ordine prosegue il confronto sui temi trasformazione edilizia della città: si è svolto il 27 marzo presso Assimpredil Ance l’incontro in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano e il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano, con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

Scopri di più
28.03.2024 Eventi

Fuorisalone 2024: installazione in sede e iniziative in programma

In occasione della Milano Design Week 2024, la sede dell’Ordine e della Fondazione ospita un'installazione a cura dell'azienda Finsa, dedicata agli spazi nomadi e ad un nuovo concetto di ospitalità, oltre a un ricco programma di incontri che animeranno le giornate del FuoriSalone.

Scopri di più
27.03.2024 Ordine

Assemblea di Bilancio Consuntivo anno 2023

L'assemblea per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2023 dell'Ordine è convocata per il 19 aprile alle ore 17.30 in via Solferino 17.

Scopri di più