Caricamento...

Cooperative tra professionisti

Dal 23.05.2018 al 24.05.2018

Mercoledì 23 maggio si terrà, dalle 20.45 presso la nostra sede, un incontro per approfondire le opportunità della cooperazione tra i professionisti nell'organizzazione delle attività alternativa agli studi associati o alle srl. 2 cfp

Mercoledì 23 maggio dalle ore 20.45 alle ore 23 si terrà presso la nostra sede, in via Solferino 17, "Cooperative tra professionisti", un incontro che intende approfondire le ragioni, le opportunità e i vantaggi della cooperazione tra professionisti come possibile organizzazione delle attività alternativa agli studi associati o alle srl.

Introduce e modera:
Vito Redaelli, consigliere Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano 

Intervengono:
Alessio Battistella, Studio Arcò, Italia  
Mathias Heinz, Pool Architekten, Svizzera
Sergio Saracino, commercialista
Giuseppe Latour, giornalista Sole24Ore 

INFO E ISCRIZIONI:
La partecipazione all'evento riconoscerà 2 cfp agli architetti
Iscrizione agli incontri sulla piattaforma im@teria. 
La partecipazione è aperta anche ai non architetti, previa registrazione qui.

 

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più