Caricamento...

Politecnico: bando per incarico

Dal 03.05.2019 al 06.05.2019

Il Politecnico di Milano ha attivato un bando per l’a.a. 2019-2020 presso la Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni per il Laboratorio Tematico di Architettura. Scadenza candidature 6 maggio 2019.

Il Politecnico di Milano ha attivato un bando per l’a.a. 2019-2020 presso la Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni per il Laboratorio Tematico di Architettura. L’incarico didattico è per la copertura di 1 posto vacante all’interno dell’insegnamento di Architettura degli interni e allestimento, cod. insegnamento 091415 (cfu 6) per un compenso complessivo pari a € 3600,00.

 

I soggetti invitati a partecipare dovranno rispondere ai requisiti all'art.2 del bando di concorso e possedere una laurea in Architettura e dimostrare una qualificata esperienza professionale, testimoniata da premi e pubblicazioni, che comprenda la responsabilità per progetti indipendenti e di alta qualità.

I candidati dovranno inoltre dimostrare la capacità di lavorare in modo interdisciplinare, integrare metodi e conoscenze empiriche nei compiti di progettazione spaziale e tradurre questi principi in concreti metodi di insegnamento. Sono richieste forti doti pedagogiche e una predisposizione a ispirare gli studenti testimoniate da precedenti esperienze di ricerca e insegnamento in un contesto accademico universitario.

Per la compilazione della domanda di concorso e i documenti da allegare bisogna prendere visione dell’articolo 3 e 4 del bando di concorso e versare il contributo richiesto. La domanda potrà essere presentata entro le ore 12:00 del 06/05/2019 esclusivamente tramite la procedura on-line attivata sul sito del Politecnico di Milano, a pena esclusione, nella sezione SERVIZI ONLINE nel Menu Concorsi e selezioni, alla voce “Concorso/selezione per affidamento di incarico/posizione” .

Nel link al bando, fare riferimento al codice 716810: http://www.auic.polimi.it/fileadmin/files/BANDI/2019_APRILE_DOCENTI/Bandon._12_ita_piu_all_prot.pdf

Potrebbe interessarti

23.04.2024 Consiglio Nazionale Architetti

Competenze professionali in ambito di beni culturali

Pubblichiamo nota del CNAPPC in riscontro alla Federazione Marche in merito agli affidamenti professionali per gli interventi sul patrimonio culturale, nell’ambito delle attività connesse alla ricostruzione degli edifici colpiti dal sisma, ubicati nei centri storici, o comunque sottoposti a vincolo.

Scopri di più
23.04.2024 Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni

Pubblicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la Risoluzione n. 20/E con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali, Cartografici e di Pubblicità Immobiliare illustra le novità introdotte dalla nuova versione “10.6.3 – APAG 2.15” della procedura Pregeo 10.

Scopri di più
22.04.2024 Avvisi pubblici

Testo unico delle Costruzioni: nota congiunta di CNAPPC e CNI al MIT

Pubblicata la nota congiunta del Consiglio Nazionale Architetti PPC e del Consiglio Nazionale Ingegneri che è stata inviata al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l’auspicio che i principi ed i contenuti trattati trovino accoglimento nella Legge Delega per la formulazione del Nuovo Testo Unico delle Costruzioni.

Scopri di più