/in primo piano

Ordine

Emergenza COVID-19: iscrizione e cancellazione Albo
06/04/2020

In ottemperanza alle misure previste dal Governo per il contenimento del contagio, la presentazione della domanda di iscrizione o di cancellazione dall’Albo, può avvenire solo previo appuntamento da concordare telefonicamente chiamando il numero n. 02625354211/0262534355 oppure inviando una mail all’indirizzo segreteria@ordinearchitetti.mi.it.

La modulistica:

Domanda nuova iscrizione cittadini italiani .doc (m.da bollo da 16,00 €)

Domanda nuova iscrizione cittadini UE .doc (m.da bollo da 16,00 €)

Domanda nuova iscrizione cittadini extra-UE .doc (m.da bollo da 16,00 €)

Domanda di iscrizione per trasferimento da altro Albo .doc (m.da bollo da 16,00 €)

Richiesta di trasferimento ad altro Albo .doc

Richiesta di cancellazione .doc (m.da bollo da 16,00 €)

Fac-simile della dichiarazione sostitutiva di certificazione .doc
Dichiarazione tassa regionale di abilitazione .doc

Informativa privacy.doc

La domanda di iscrizione o di cancellazione verrà deliberata nella prima seduta di Consiglio in calendario, successivamente ne verrà data comunicazione all'interessato.

Per ulteriori chiarimenti è possibile scrivere a: segreteria@ordinearchitetti.mi.it